Mikasa può battere Goku: L'Attacco dei Giganti 4x10 lancia la rivelazione meme

Mikasa può battere Goku: L'Attacco dei Giganti 4x10 lancia la rivelazione meme
di

Il clan Ackerman ha delle capacità particolari, e non a caso tra loro si nascondono i guerrieri più forti dell'umanità. Durante le varie stagioni de L'Attacco dei Giganti abbiamo assistito più volte alle doti e alla forza di Mikasa prima e Levi poi. I due si sono rivelati combattenti davvero letali per ogni genere di nemico.

Mikasa ha ucciso molti giganti nel corso della serie, e più volte ha dimostrato di avere una forza assurda. Ma nell'episodio 10 de L'Attacco dei Giganti 4 sembra che la Ackerman abbia superato ogni previsione. In una delle scene, mentre stavano costruendo le nuove infrastrutture per supportare la crescita di Paradis e prepararsi alla guerra, Mikasa solleva diverse travi di ferro.

Un fan de L'Attacco dei Giganti ha calcolato quanto sono grandi all'incirca quelle travi e quanto dovrebbero pesare in totale. Secondo i calcoli, il peso supportato da Mikasa in quelle scene è di oltre 2000 libbre che per gli utilizzatori del sistema metrico decimale corrispondono a ben 907 chilogrammi. Un numero enorme e che fa capire quanto in realtà sia forte l'Ackerman, anche se inevitabilmente sorgono dubbi sulla canonicità di questo calcolo. In rete naturalmente ciò ha scatenato varie reazioni, come la battuta diventata già meme "Mikasa più forte di Goku".

A proposito del clan Ackerman de L'Attacco dei Giganti, sapete quanti anni ha Levi?