Mikio Ikemoto, mangaka di Boruto, illustra una versione anziana di Naruto

Mikio Ikemoto, mangaka di Boruto, illustra una versione anziana di Naruto
di

Il disegnatore di Boruto: Naruto Next Generation, Mikio Ikemoto, ha recentemente realizzato una nuova illustrazione con protagonista una versione più vecchia di Naruto.

Come potete vedere in basso, il lavoro portato dall’artista, con il suo tipico stile, risulta essere particolarmente impressionante. Questa versione anziana di Naruto, seduta su una roccia con la compagnia di un gatto e di un drago, è priva di coprifronte.

Boruto: Naruto Next Generation è il seguito delle avventure di Naruto. Supervisionato da Masashi Kishimoto, disegnato da Mikio Ikemoto e sceneggiato da Ukyo Kodachi, viene pubblicato mensilmente sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha a partire da maggio 2016. Attualmente conta 5 tankobon e 27 capitoli. Il prossimo numero, il 28, esordirà il 22 ottobre. In Italia il manga, edito da Panini Comics - Planet Manga, è arrivato al quarto volume. Il prossimo dovrebbe arrivare a novembre.

La trama racconta le vicende di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto, il settimo Hokage di Konoha.

Un adattamento animato, realizzato dallo Studio Pierrot, è in corso dall’aprile del 2017. Le puntate vengono trasmesse sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo. L’anime è anche disponibile sottotitolato su Crunchyroll.

Ikemoto, vi ricordiamo, sarà ospite di Planet Manga in occasione del Lucca Comics & Games 2018, il quale si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre.

Per chi fosse interessato QUI potete trovare la recensione del primo volume in italiano del manga.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.