Mila e Shiro e ONE PIECE tornano in replica su Mediaset Italia 2

Mila e Shiro e ONE PIECE tornano in replica su Mediaset Italia 2
di

I recenti aggiornamenti apportati al palinsesto consultabile sul sito ufficiale di Mediaset rivelano che le repliche di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco termineranno questa settimana. A partire dal 18 marzo, infatti, la serie dedicata ai Sacri Guerrieri di Athena verrà rimpiazzata con un nuovo ciclo di repliche di ONE PIECE.

A dispetto dei molti fan che speravano di poter rivedere gli episodi di Saint Seiya relativi al cosiddetto “The Hades Chapter”, la rete televisiva Mediaset Italia 2 - canale 120 del digitale terrestre - trasmetterà invece gli episodi di ONE PIECE ambientati subito dopo l’ingresso di Nico Robin nella ciurma di Cappello di Paglia.

Inoltre, per la gioia dei fan di “Mila e Shiro due cuori nella pallavolo”, è stato recentemente comunicato che l’anime prodotto dallo studio Knack Co. Ltd. nel lontano 1984, e più volte trasmesso in Italia dalle reti Mediaset, godrà di un nuovo ciclo di repliche.

Ricapitolando, l’appuntamento con le repliche proposte quotidianamente su Mediaset Italia 2, a partire dalle prossima settimana, comincerà alle ore 18:25 circa con due episodi di Mila e Shiro, per poi proseguire dalle 19:45 circa con una razione doppia de Le nuove avventure di Lupin III. Dalle ore 21:10, infine, i pirati di ONE PIECE monopolizzeranno la rete televisiva con le loro scorribande lungo la Rotta Maggiore.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo palinsesto? E soprattutto, siete contenti di poter rivedere gli episodi di ONE PIECE relativi alla saga di Skypiea? Fateci conoscere le vostre opinioni attraverso il riquadro dei commenti!

Quanto è interessante?
3