Miss Kobayashi's Dragon Maid: una Lucoa in forma in questo cosplay

Miss Kobayashi's Dragon Maid: una Lucoa in forma in questo cosplay
di

Sono passati diversi anni dalla prima trasmissione di Miss Kobayashi's Dragon Maid, una vivace commedia che coinvolge la salarywoman Kobayashi e dei draghi ed esseri mitici che prendono la forma di ragazze graziose. Miss Kobayashi's Dragon Maid tornerà con un OVA nel 2022, quindi si avvicina il nuovo incontro con i draghi.

Il drago principale della serie è inevitabilmente Tohru, che affianca sempre la protagonista. Loro due non mancheranno di certo nel prossimo episodio. Ci sono anche tanti altri personaggi amati di questa serie che daranno però il loro contributo nell'episodio speciale. Uno di questi è Lucoa, personificazione del Quetzalcoatl, il famoso drago azteco. Miss Kobayashi's Dragon Maid l'ha messa molte volte in scena e grazie alla sua esuberanza ha conquistato il pubblico.

Lucoa è una donna bionda con due corna particolari ai lati della testa, coperte parzialmente da un cappello. Ha molte caratteristiche uniche, tra cui l'eterocromia. La cosplayer cinese Mingmihoo l'ha portata sul suo account Instagram in questo cosplay di Lucoa su una terrazza. Anche se semplici, le foto riescono a catturare ottimamente l'essenza del personaggio.

I cosplay di Lucoa fanno impazzire, ma non ci si può dimenticare della protagonista. Ecco quindi anche un cosplay di Tohru creato dalla bravissima Enako.