Miss Kobayashi's Dragon Maid torna con una seconda stagione

Miss Kobayashi's Dragon Maid torna con una seconda stagione
di

L'adattamento anime del manga Miss Kobayashi's Dragon Maid di Cool-kyou Shinja conquistò, nel 2017, una folta schiera di fan, che hanno chiesto a gran voce il ritorno della serie dopo la conclusione dei 13 episodi della prima stagione. E in questi giorni sembra essere stato confermato il ritorno di Kobayashi e della sua cameriera drago.

Fino ad alcune ore fa non c'era stato ancora un annuncio ufficiale sull'arrivo della seconda stagione di Miss Kobayashi's Dragon Maid, però il noto insider Moetron ha condiviso queste voci di corridoio che si sono succedute negli scorsi giorni, dichiarando che il nuovo ciclo di episodi tratti dal manga di Cool-kyou Shinka sarebbe stato ufficializzato a breve.

E, infatti, durante la notte tra il 10 e l'11 febbraio, una tagline sul nuovo volume del manga ufficializza ciò che Moetron ha condiviso al grande pubblico qualche giorno fa, ovvero che rivedremo a breve Kobayashi e la sua atipica cameriera. Non ci sono ancora informazioni su chi si occuperà del nuovo adattamento, ma presto la produzione condividerà alcune visual e poster.

Miss Kobayashi's Dragon Maid, conosciuto in patria come Kobayashi-san Chi no Maid Dragon, è un manga scritto e disegnato da Cool-kyou Shinja sulla rivista Monthly Action Magazine di Futabasha, dal 2013. La serie segue la vita monotona casa-lavoro di Kobayashi, un'impiegata aziendale, che un giorno si ritrova a salvare un grado. Sorprendentemente, la bestia si trasforma in una ragazza umana e, non avendo un posto in cui vivere e dovendo ripagare il suo debito, giura di fare da cameriera a Kobayashi, la cui vita cambierà radicalmente.

La prima stagione vedeva coinvolti nello staff nomi come Yasuhiro Takemoto (Full Metal Panic) e Youta Tsuruoka (Afro Samurai), ed è stata trasmessa in simulcast con sottotitoli in italiano su Crunchyroll.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1