Mission: Yozakura Family arriva nel 2024: la nuova visual della hit di Shonen Jump

Mission: Yozakura Family arriva nel 2024: la nuova visual della hit di Shonen Jump
di

Una nuova generazione di hit marchiate Shueisha sta per invadere i palinsesti anime. Se Mashle: Magic and Muscle farà da apri pista con il debutto previsto tra pochissimi giorni, sarà solo nel corso del prossimo anno che Mission: Yozakura Family riceverà il suo adattamento.

L'adattamento di Mission: Yozakura Family è stato ufficializzato a fine 2022, dopo che l'omonima commedia familiare di spionaggio, amore e risate disegnata dall'insegnante Hitsuji Gondaira aveva già conquistato i lettori di Shonen Jump e MangaPlus. Mentre il manga si trova nel bel mezzo di uno dei suoi archi narrativi più intensi, arrivano nuove informazioni sull'anime.

L'adattamento di Mission: Yozakura Family arriverà nel 2024, con la serie animata che prenderà vita grazie al lavoro intrapreso dallo staff dello studio d'animazione Silver Link. La rivelazione sulla finestra di uscita è stata accompagnata da una nuova locandina promozionale che mostra i protagonisti Taiyo Asano e Mutsumi Yozakura sullo sfondo di alcuni alberi di ciliegio.

Pubblicato a partire dal 2019, Mission: Yozakura Family racconta di Taiyo Asano, uno studente delle superiori molto timido che ha un unico amico, Mutsumi Yozakura. Amici sin da bambini, Mutsumi è la figlia della migliore famiglia di spie del mondo e ha un fratello iperprotettivo che le rende la vita un inferno. Sarà Taiyo a doversi spingere per salvare l'amica.