Mitsuri Kanroji di Demon Slayer si mostra in un nuovo cosplay tutto italiano

Mitsuri Kanroji di Demon Slayer si mostra in un nuovo cosplay tutto italiano
di

L'universo di Demon Slayer al momento è completamente fermo. Con il manga terminato alcuni mesi fa, la storia rimane da produrre soltanto in versione animata. Con solo 6 volumi adattati, un nuovo passo avanti sarà dato dal film di Demon Slayer in arrivo a ottobre nelle sale cinematografiche giapponesi.

Purtroppo ci vorrà ancora del tempo prima di vedere tutti i pilastri in azione. Tra questi guerrieri c'è la bella Mitsuri Kanroji, una ragazza all'apparenza timida ma con un look vistosissimo, dai capelli a tinte rosa e verdi al fisico prosperoso e che cattura certamente l'occhio. La ragazza finora è apparsa in Demon Slayer solo nella prima parte dell'anime, con la prima riunione dei pilastri a cui abbiamo assistito.

Finora ve l'abbiamo mostrata col cosplay dell'italiana Cynnamon Nya. Ma c'è anche un'altra italiana che si è calata nei panni della spadaccina recentemente, ovvero Kiara. La ragazza ha presentato su Instagram il suo cosplay di Mitsuri Kanroji, mostrandoci un mezzobusto a tre quarti in cui risaltano viso e petto. Ma l'attenzione va dedicata anche al vestito in sé e alla cura dei particolari che si può notare con questa inquadratura.

Intanto il mondo di Demon Slayer ha ottenuto il suo adattamento porno, confermando ancora una volta la sua popolarità.