Mix, nuovo video promozionale per l'adattamento animato del manga di Mitsuru Adachi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per tutti gli appassionati di manga e sport, quest'opera fa al caso vostro. Mix, manga nato dalla penna di Mitsuru Adachi, riceverà presto una serie anime che andrà in onda a partire dal 6 aprile prossimo in Giappone. A distanza di poche settimane dal suo debutto sul piccolo schermo, sul web è disponibile un nuovo trailer.

Nella giornata di ieri, 16 marzo 2019, sul sito web ufficiale dell'anime Mix è stato pubblicato un video promozionale della durata di 0:30 secondi. L'adattamento animato, come già annunciato, sarà presentato in anteprima i primi giorni di aprile e andrà in onda su YTV e NTV alle 17:30.

Recentemente sono stati annunciati i membri del cast tra cui Yuuki Kaji che presterà la sua voce al protagonista Tōma Tachibana. Il progetto è diretto dal noto Odahiro Watanabe (Soul Buster, Tokyo Ghoul:re) presso lo studio d'animazione OLM e con la supervisione di Atsuhiro Tomioka (Ace Attorney, Inazuma Eleven, Pokémon XY & Z). Takao Maki (Basilisk: The Ouka Ninja Scrolls, Laughing Under the Clouds) si sta occupando del character design e Norihito Sumitomo (Dragon Ball Super, Dragon Ball Z Kai) sta componendo la musica. La opening theme "Equal" è eseguita da Sumika, mentre Little Glee Monster eseguirà l'ending "Kimi ni Todoku Made".

Ricordiamo che l'opera di Adachi è stata serializzata sulla rivista mensile Gessan di Shogakukan nel 2012 e attualmente conta di 13 volumi pubblicati. Nel nostro paese il manga è pubblicato da Star Comics.