Mix: svelati il nome della doppiatrice di Haruka Oyama e una nuova key visual

Mix: svelati il nome della doppiatrice di Haruka Oyama e una nuova key visual
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le ultime novità riguardanti la trasposizione animata del manga di Mitsuru Adachi intitolato Mix ci portano a conoscere il nome dell'ultima doppiatrice unitasi al cast dell'adattamento: stiamo parlando di Kana Hanazawa, che andrà a prestare la voce alla giovane Haruka Oyama. In concomitanza con l'annuncio è stata diffusa anche una nuova key visual.

Come gli appassionati sapranno ormai dall'estate del 2019, il manga di Mitsuru Adachi Mix ha ottenuto finalmente la sua prima trasposizione animata. Dopo lunghi mesi di attesa, nelle scorse settimane sono arrivate le prime immagini relative alla serie, che ci hanno dato qualche piccolo indizio su quello che andremo a vedere nel corso dell'adattamento.

Vi abbiamo inoltre riportato le dichiarazione dell'uomo che è stato scelto per dare la voce al protagonista indiscusso dell'opera Toma Tachibana, e cioè Yuuki Kaji, che ci ha raccontato della grande passione per le opere di Adachi e della responsabilità che sente per questo lavoro. Oggi invece, vi riportiamo quella che è l'ultima acquisizione riguardante proprio il cast dei doppiatori, un'aggiunta che si inserisce in uno dei ruoli chiave della serie. Stiamo parlando nello specifico di Kana Hanazawa, che si occuperà di portare in vita una delle protagoniste femminili dell'adattamento, Haruka Oyama.

Ad arricchire ulteriormente l'annuncio è arrivata anche la pubblicazione di una nuova key visual della serie, che potete vedere riportata in calce alla presente notizia grazie al post Twitter dell'informatissimo moetron. Come intuirete benissimo, l'immagine ritrae i protagonisti della trasposizione distesi su un prato, mentre si possono notare sia le divise che i guantoni tipici del gioco che è al centro della narrazione, sia dei petali di ciliegio nell'aria.

Ricordiamo che Mix debutterà ufficialmente il 6 aprile, e che il cast comprende anche il già citato Yuuku Kaji (Toma Tachibana), Yuma Uchida (Soichiro Tachibana) e Maaya Uchida (Otomi Tachibana). Alla regia ci sarà Odahiro Watanabe (Tokyo Ghoul:re), che lavorerà per lo studio OLM, mentre alla sceneggiatura avremo Tatsuo Higuchi. Per la composizione delle musiche è invece stato chiamato Norihito Sumitomo (famoso per la collaborazione con Dragon Ball Super).