Mob Psycho 100: Tutte le aggiunte al cast della terza stagione

Mob Psycho 100: Tutte le aggiunte al cast della terza stagione
di

Abbiamo visto il nuovo trailer della terza stagione di Mob Psycho 100, scopriamo inoltre i nomi dei doppiatori e dei loro personaggi che si sono aggiunti all'originale cast della celebre opera di ONE e dello studio Bones.

La stagione inedita racconterà le nuove avventure di Mob e degli altri protagonisti dell'anime, insieme a loro ritroveremo personaggi già conosciuti nelle parti precedenti, insieme a nuovi elementi della storia. Ecco quindi i nomi di alcuni doppiatori:

  • Takanori Hoshino sarà Serizawa
  • Atsumi Tanezaki nel ruolo di Tome Kurata
  • Uki Sakate sarà Tsubomi
  • Ayumi Fujimura doppierà Ichi Mezato
  • Toshihiko Seki sarà il doppiatore di Musashi Goda
  • Yoshimasa Hosoya sarà Tenga Onigawara

Come è già stato annunciato, la terza stagione debutterà nel mese di ottobre 2022, se non conoscete l'opera dell'autore di One-Punch Man, si tratta del racconto della vita di Kageyama Shigeo, conosciuto come Mob, ragazzo dai potenti poteri esper. Nonostante questo, Mob cerca di sopprimere i suoi poteri e le sue emozioni per condurre una vita normale.

Le prime due stagioni della serie sono disponibili nel catalogo di Crunchyroll, il manga invece è già concluso ed è stato pubblicato in Italia da Star Comics in sedici volumi. Se non la avete ancora letta, ecco la nostra recensione della seconda stagione di Mob Psycho 100.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1