Mob Psycho 100, in arrivo "qualcosa " sul Twitter dell'anime per il compleanno di Mob

Mob Psycho 100, in arrivo 'qualcosa ' sul Twitter dell'anime per il compleanno di Mob
di

Il 12 maggio è una data molto importante per tutti gli esper del mondo: è infatti il compleanno di Shigeo Kageyama, soprannominato Mob, protagonista di Mob Psycho 100. Il fortunato anime tratto dal manga di ONE vede il ragazzo trovarsi in situazioni tanto esilaranti quanto particolari, che sarà capace di risolvere grazie ai suoi poteri di Esper.

Le prime due stagioni di Mob Psycho 100 sono disponibili con il doppiaggio in italiano su Crunchyroll, mentre di recente è stato programmato l'esordio della terza stagione di Mob Psycho 100. Inutile dire che l'entusiasmo dei fan è alle stelle, visto che la seconda stagione è andata in onda nel 2019 e l'attesa era diventata insostenibile.

In occasione proprio del compleanno di Mob, l'account Twitter ufficiale di Mob Psycho 100 svelerà "qualcosa" ai fan. Come scritto nel cinguettio, il 12 maggio i fan dovranno "Controllare questo account Twitter", preannunciando quindi l'arrivo di qualche possibile novità sulla terza stagione. Magari un trailer? O forse soltanto un'illustrazione o un video dedicati a Mob?

Sappiamo solo che, vista la folle genialità dell'anime, il 12 maggio ci possiamo attendere davvero di tutto. E voi, cosa pensate che abbia in serbo la pagina Twitter dell'anime di Mob Psycho 100?

Vi lasciamo all'easter egg di Saitama di One Punch Man in Mob Psycho 100.