Mob Psycho 100: i fan hanno amato il primo episodio della Stagione 2

Mob Psycho 100: i fan hanno amato il primo episodio della Stagione 2
di

Il 7 gennaio gli abbonati premium alla piattaforma streaming Crunchyroll.it hanno potuto visionare in anteprima l'episodio 1 di Mob Psycho 100 Stagione 2. Una puntata che ha segnato il ritorno dell'amato anime ispirato al manga di ONE e che è avvenuta, a quanto pare, nel segno delle emozioni.

Spopolano su Twitter, infatti, le reaction dei fan che hanno amato il primo appuntamento con la seconda stagione della seri animata prodotta dallo Studio BONES (creatori di anime popolari come i due adattamenti di Fullmetal Alchemist e tutte le stagioni di My Hero Academia finora).

Diversi appassionati hanno espresso felicità, innanzitutto, per il ritorno di Mob, personaggio e protagonista davvero amato. Altri, invece, hanno espresso curiosità e hype per alcuni dei nuovi personaggi che hanno debuttato nel corso del primo episodio, mentre altri ancora hanno posto l'accento sui momenti più emozionanti della puntata, che hanno spinto molto sul valore dei sentimenti.

Ricordiamo che l'anime sarà in simulcast in esclusiva su Crunchyroll, in lingua originale con sottotitoli in varie lingue tra cui l'italiano. L'opera è tratta dal manga di ONE, sceneggiatore e autore originale di One-Punch Man: il fumetto è pubblicato nel nostro Paese da Edizioni Star Comics.

Voi avete visto il primo episodio di Mob Psycho 100 Stagione 2? Che ve ne pare? Diteci la vostra reaction nei commenti!