Mob Psycho 100 II: una nuova key visual trasforma Reigen in Cupido

Mob Psycho 100 II: una nuova key visual trasforma Reigen in Cupido
di

Mentre la seconda stagione della trasposizione animata di Mob Psycho 100 si avvicina a grandi passi alla sua conclusione, sui social network viene pubblicata una divertente key visual che trasforma Reigen e Mob in Cupido e nel suo assistente. Diamo un'occhiata insieme dopo il salto.

Mob Psycho 100 sta riuscendo nell'ardua impresa di conquistarsi una considerevole fetta di pubblico, composto di appassionati devoti, senza però che questo infici minimamente il plauso della critica, che anzi non ha mancato di far arrivare il proprio apprezzamento alla serie, elogiandone in particolar modo il coraggio nella sperimentazione (specialmente a livello visivo e tecnico). La seconda stagione della trasposizione animata sta infatti arrivando al culmine della sua messa in onda, e i fan non possono che attendere pazientemente episodio dopo episodio.

Per attenuare il fermento tra una puntata e l'altra vi proponiamo una key visual inedita dedicata a due dei personaggio principali (nonché probabilmente i più amati dai lettori e dagli spettatori), proveniente dalle pagine di Animage. Come potete vedere dall'immagine riportata in calce alla presente notizia, e appartenente all'account Twitter del sempre informato @Spytrue, ci riferiamo in particolare a Mob e Reigen, disegnati in versione Cupido e assistente.

Ovviamente la cosa è tanto più divertente se si pensa alla loro relazione e al fatto che sia il sedicente ed autoproclamato miglior telecineta del ventunesimo secolo ad avere l'arco mentre Mob è costretto ad usare i suoi poteri per scagliare le frecce tramite quelli.

Che ne dite? Vi è piaciuta questa key visual dedicata a Mob Psycho 100? Guarderete il finale della seconda stagione trasmessa da Crunchyroll?