Mob Psycho 100 III: gli episodi sono pronti, e uno ha un quantitativo di frame elevato

Mob Psycho 100 III: gli episodi sono pronti, e uno ha un quantitativo di frame elevato
di

Dopo aver iniziato One-Punch Man, il mangaka ONE ha trovato altro spazio sulla rivista digitale MangaONE nel 2012 con Mob Psycho 100. Piano piano, sempre con i suoi disegni molto abbozzati, il mangaka è riuscito a conquistare il pubblico anche con la sua nuova storia. La strada verso il 100% è riuscita appieno come manga.

Considerata la popolarità ottenuta, è naturale che Mob Psycho 100 abbia ricevuto anche un anime. Chiunque l'abbia visto sa che Studio Bones ha realizzato un lavoro eccelso durante le prime due stagioni, che però lasciavano ancora spazio per alcune storie. E infatti è stata poi annunciata Mob Psycho 100 stagione 3, con i prossimi episodi che esordiranno nella stagione autunnale.

Di questi già sappiamo che non ci sarà CGI, un genere di animazione che ormai ha preso piede, ma che Studio Bones ha deciso di non inserire. In compenso, ci sarà un episodio di Mob Psycho 100 stagione 3 che conterà oltre 20000 frame tutti realizzati a mano. Un numero esorbitante e che conferma la cura dello staff nel suo prodotto.

Prodotto, tra l'altro, che è finito: secondo le altre informazioni rivelata da Shonenleaks, infatti, Mob Psycho 100 stagione 3 è già stata conclusa e quindi non subirà alcun ritardo nella trasmissione. Buone notizie quindi per i fan dell'opera di ONE.

Quanto è interessante?
1