Mob Psycho 100 III, pubblicato un teaser dell'arco narrativo finale

Mob Psycho 100 III, pubblicato un teaser dell'arco narrativo finale
di

La terza stagione di Mob Psycho 100 si sta avviando verso la conclusione, e con essa l'intero anime. La produzione di studio BONES basata sull'omonimo manga di ONE ha messo in scena finora dei combattimenti mozzafiato, alternati a scene divertentissime e momenti emozionanti, che hanno raggiunto il culmine nell'episodio 6 di Mob Psycho 100 III.

Dopo Mob Psycho 100 3x06, abbiamo assistito a due episodi dove Mob è tornato a scuola dai suoi compagni poco prima del loro diploma di scuola superiore. Dall'episodio 3x08, però, inizierà l'arco narrativo finale della serie, che porterà Shigeo a scontrarsi con una grandissima minaccia.

Per introdurre le ultime puntate della serie, studio BONES ha rilasciato un teaser di Mob Psycho 100 III, che potete vedere nel tweet di @shonenleaks in fondo a questa notizia. In esso troviamo la città di Mob totalmente devastata, con tutti i protagonisti della serie che proprio lì si trovano a combattere. Mob, Teruki Hanazawa e anche Reigen: lo scontro finale si preannuncia davvero spettacolare.

Mob Psycho 100 III sta ricevendo moltissimi complimenti dai fan in questa stagione autunnale 2022, e non sta affatto sfigurando davanti ad altri colossi come Chainsaw Man e My Hero Academia. L'autore di Mob Psycho 100 ONE, che ha realizzato un'illustrazione per celebrare la terza stagione, non potrà che essere soddisfatto dei risultati dell'adattamento animato di BONES, una vera e propria perla dell'animazione nipponica.

Quanto è interessante?
1