Mob Psycho 100, Reigen contro Sans di Undertale in un particolare sondaggio online

Mob Psycho 100, Reigen contro Sans di Undertale in un particolare sondaggio online
di

La terza stagione di Mob Psycho 100 si avvicina, e con essa torneranno sul piccolo schermo tutti i folli personaggi creati da ONE. Mob, il suo maestro Reigen Arataka e tutti gli altri Esper dovranno vedersela con nuove minacce e situazioni surreali, animate da studio BONES che, siamo certi, possa replicare il successo delle prime due stagioni.

Uno dei personaggi di Mob Psycho 100 più amati dai fan è senza dubbio Reigen Arataka, "maestro" di Mob nelle arti psichiche. Reigen è in realtà un truffatore, egli non possiede infatti alcun potere sovrannaturale e si guadagna da vivere tirando del sale alle persone che credono di essere possedute e sfruttando i poteri di Mob in caso siano presenti dei veri spiriti.

Reigen è le scene che lo coinvolgono sono spesso esilaranti e molto originali. Oltretutto, il personaggio è apprezzato sul web per essere davvero molto sexy, cosa per cui è stato recentemente coinvolto in un sondaggio online. Su Twitter, è infatti comparso un sondaggio virale dove si poteva votare il Sexyman di Tumblr, e la finale vedeva contrapposti Reigen e Sans di Undertale.

Il sondaggio ha ricevuto complessivamente più di 240.000 voti, e ha visto trionfare lo scheletro dell'opera videoludica di Toby Fox per lo 0,02% dei voti. Spiacenti Reigen, sarà per la prossima volta. Sans è quindi il Sexyman di Tumblr, con buona pace del truffatore più sexy del mondo anime e manga.

Non abbiamo ancora visto Reigen nei video di Mob Psycho 100 III, ma abbiamo potuto apprezzare Teruki Hanazawa. Della trama della terza stagione si sa ancora poco, ma l'attesa è ormai agli sgoccioli e quindi non ci aspettiamo novità prima dell'esordio del primo episodio.

Vi lasciamo al trailer e al poster di Mob Psycho 100 III all'Anime Expo.

Quanto è interessante?
1