Mob Psycho 100 Stagione 2: ecco, come di consueto, la nuova key visual mensile

Mob Psycho 100 Stagione 2: ecco, come di consueto, la nuova key visual mensile
di

Come di consueto, ormai, lo studio BONES ha rilasciato la nuova key visual valida per la seconda stagione di Mob Psycho 100, l'adattamento ispirato al manga di ONE, l'autore del manga di One-Punch Man insieme a Yusuke Murata.

La release della Stagione 2 di Mob Psycho 100 è fissata, per ora, a un generico gennaio 2019 e non siamo ancora a conoscenza di un eventuale simulcast - la serie, tuttavia, è disponibile per lo streaming sulla piattaforma streaming Crunchyroll.

Anche se non conosciamo altri dettagli sui nuovi episodi dell'anime, sappiamo che verrà confermato in toto lo staff della Stagione 1, con Yuzuru Tachikawa come director, Hiroshi Seko per la composizione della serie e Yoshimichi Kameda come character designer.

Di seguito una sinossi di Mob Psycho 100, in calce invece potete ammirare la nuova key visual:

Kageyama Shigeo (noto anche come "Mob") è uno spiritista con potenti abilità psichiche. Lavorando sotto le dipendenze del suo maestro fanfarone, Reigen, Mob utilizza i suoi poteri per esorcizzare gli spiriti malvagi. Ma i suoi tentativi di essere normale lo porta a sopprimere il suo potere e a rimanere al di sotto del 100% - un punto oltre il quale le sue emozioni esplodono, rilasciando un potere molto più oscuro.

Seguirete anche la Stagione 2 dell'anime tratto dal manga di ONE?

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.