Mob Psycho 100 stagione 2: il mangaka commenta la fine dei lavori

Mob Psycho 100 stagione 2: il mangaka commenta la fine dei lavori
di

ONE è un mangaka che è salito alla ribalta negli ultimi anni grazie al suo lavoro su opere che sono diventate di successo, ovvero Mob Psycho 100 e One-Punch Man. Entrambe le serie hanno ricevuto due adattamenti animati e, se One-Punch Man sta per partire con la seconda stagione, Mob Psycho 100 ha mandato in onda l'ultimo episodio della stagione 2.

Sembra quasi che le due serie del mangaka si siano date appositamente il cambio ad aprile, con la fine di Mob Psycho 100 stagione 2 che coincide con l'arrivo del primo episodio della seconda stagione di One-Punch Man. In questa finestra temporale tra le due serie, il mangaka ONE ha voluto comunicare tramite un tweet i propri sentimenti in merito alla produzione e alla fine di Mob Psycho 100.

"Caro staff, compreso il regista Tachikawa che si è occupato dei 13 episodi di Mob, grazie mille. Grazie a tutti gli spettatori che si sono messi a guardare la serie!" È questo il contenuto del messaggio di ONE che potete trovare in calce, in lingua giapponese. La serie è stata molto amata dai fan, tanto che hanno pubblicato tantissime reazioni in occasione del tredicesimo e ultimo episodio di Mob Psycho 100 stagione 2 trasmesso il 1° aprile.