Mobile Suit Gundam: annunciata la data di uscita del nuovo film

Mobile Suit Gundam: annunciata la data di uscita del nuovo film
di

A causa della pandemia di corona virus, il franchise di Mobile Suit Gundam ha subito diversi duri colpi, nonostante tutto il film Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash ha una data di rilascio ufficiale! Arriverà nelle sale giapponesi nel 2021.

Il nuovo film della saga di Gundam sarà ambientato nell’universo originale che ha introdotto le tute mecha conosciute come "Gundam”, Hathaway’s Flash introdurrà un nuovo personaggio, successore spirituale dell’eroe e del cattivo della serie originale.

Hathaway’s Flash nasce da una serie di novel, ambientate anni dopo la serie originale creata da Yoshiyuki Tomino, e segue le vicende del terrorista Hathaway Noa nel suo intento di intraprendere una guerra contro la Federazione Terrestre. Viene considerato come il successore di Amuro e Char, gli originali “eroe e villain” della Federazione Terrestre e del Principato di Zeon. Il nuovo film arriverà nelle sale giapponesi nel 2021.

L’utente Twitter SugoiLITE ha annunciato che Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash verrà distribuito a partire dal 7 maggio 2021, e ha pubblicato una visual che ha mandato i fan della serie in visibilio, impazienti di vedere il ritorno della serie originale.

Anche se il franchise di Gundam è stato colpito duramente durante questa pandemia, i popolari Gunpla, i modellini da costruire di Gundam, sono diventati incredibilmente gettonati durante la quarantena, un passatempo ideale. Per contrastare il contagio, arrivano anche le mascherine a tema Gundam.

Quanto è interessante?
3