Mobile Suit Gundam: arriva la collezione di lingerie a tema

Mobile Suit Gundam: arriva la collezione di lingerie a tema
di

Dal 1979 a oggi, quello creato da Yoshiyuki Tomino si è rivelato essere uno dei franchise più redditizi. Nel corso degli anni, infatti, Mobile Suit Gundam ha venduto milioni, se non miliardi, di merch a tema, tra cui capi d'abbigliamento o statuette, ma anche oggetti più inusuali come cibo o lingerie, da poco inaugurata.

L'ultima strampalata novità a tema Mobile Suit Gundam è stata lanciata da Peach John, una nota azienda giapponese specializzata in abbigliamento e prodotti di bellezza destinatati al pubblico femminile. Dalla bislacca idea del brand, è nata una collezione di lingerie a tema robottoni.

La linea di abbigliamento Peach John x Gundam si basa sulla serie Mobile Suit Gundam 00, e ne riprende le dinamiche per offrire dei capi unici nel loro genere. L'intimo femminile, infatti, è stato modellato sui personaggi e sui mech della serie del 2007, che conta cinquanta episodi e degli OVA.

Questo lingerie proveniente dal 2307 d.C., anno in cui si svolge Mobile Suit Gundam 00, immerge i fan nella lotta contro l'organizzazione paramilitare Celestial Being, che intende cancellare le guerre attraverso la forza marziale.

E voi, vorreste regalare i capi di questa collezione alla vostra amata? Vi lasciamo a tre ipotetiche statue Gundam che potrebbero battere il record attuale, e alle recenti dichiarazioni del creatore Gundam sull'animazione giapponese.