La modella Jannet festeggia Star Wars con uno splendido cosplay a tema

La modella Jannet festeggia Star Wars con uno splendido cosplay a tema
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ormai è da anni che ogni 4 maggio si tiene lo Star Wars Day. Quest'anno Disney ha lanciato la serie animata Star Wars: The Bad Batch per festeggiare, mentre gli appassionati di tutto il mondo hanno presentato fan art, cosplay e omaggi di ogni genere. E tra coloro che si sono dedicati a Star Wars con l'arte del cosplay c'è Jannet.

Ormai consolidata in questo mondo, Jannet ha sempre spaziato tra serie TV, anime, manga e film interpretando personaggi di ogni genere, sia maschili che femminili. Tra i più recenti, ricordiamo la Tia Harribel di Bleach, mentre negli ultimi giorni si è dedicata a un cosplay a tema Star Wars.

Per festeggiare a suo modo lo Star Wars Day del 4 maggio, Jannet ha pubblicato su Instagram due foto diventate immediatamente virali, con quasi 40.000 likes complessivi. In basso possiamo vedere il cosplay di un twi'lek, una delle famose razze dell'universo di Star Wars. Più di preciso, è Darth Talon, una sith dell'universo espanso. Con la pelle rossa e tatuaggi neri, quasi a voler emulare quelli del sith Darth Maul, questa twi'lek è davanti a una luce a neon di uno dei tanti bar della galassia lontana lontana.

Sia il trucco che il resto del costume sembrano realizzati perfettamente, mentre tra le mani regge una bibita a marchio Star Wars con i personaggi della nuova trilogia. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
2