Uno dei momenti più romantici di Sasuke Retsuden è stato cambiato in Boruto 286: perché?

Uno dei momenti più romantici di Sasuke Retsuden è stato cambiato in Boruto 286: perché?
di

Dopo sei puntate stupende, l'adattamento animato di Sasuke Retsuden è giunto al termine di Boruto 286. L'impresa eroica dei coniugi Uchiha si è però chiusa tra le polemiche. Perché Studio Pierrot ha cambiato quella dolce scena tra Sasuke e Sakura?

Sebbene fosse attesissimo da tutti i fan, l'adattamento di Sasuke Retsuden è stato problematico sin dal suo primo episodio. Dapprima Studio Pierrot si è dimenticato di un piccolo dettaglio sull'Uchiha, mentre poi la community ha rincarato la dose facendo polemica sullo scontro tra Sasuke e il Meno.

L'anime di Sasuke Retsuden ha comunque regalato momenti molto toccanti, come ad esempio la scena del dono dell'anello. Un altro momento molto atteso della light novel è stato invece incredibilmente modificato.

Nell'ultimo episodio dell'adattamento Sasuke riesce a individuare la posizione di Sakura, sepolta dalle macerie dopo essere stata tradita da quello che riteneva essere un alleato. Nel corso di questa scena i fan hanno notato una grave mancanza rispetto al romanzo di Jun Esaka.

Se nella light novel Sasuke asciuga le lacrime di sua moglie Sakura, nella serie anime Sakura dà le spalle al marito e asciuga le lacrime per conto suo. Per quale motivo è stata cambiata questa scena che invece gli amanti della coppia Sasuke x Sakura avrebbero amato? Per questa domanda non esiste ancora una risposta, ma rinunciando a questa opportunità l'adattamento di Studio Pierrot ha sicuramente perso la possibilità di regalare ai fan un momento indimenticabile del rapporto tra i due coniugi Uchiha.