Il Monopoli debutta in versione Dragon Ball Super: scatenate la vostra potenza su tavolo

Il Monopoli debutta in versione Dragon Ball Super: scatenate la vostra potenza su tavolo
di

Nel corso del tempo, il Monopoli si è evoluto molto a livello grafico pur mantenendo inalterate molte delle proprie regole e funzioni. La versione classica è tra le più vendute inevitabilmente, ma non sono mancate nel corso del tempo varie versioni alterate oppure edizioni limitate ispirate a un evento, una città o un brand particolare.

Il brand particolare in questo caso è Dragon Ball Super. I fan stanno aspettando spasmodicamente informazioni su un eventuale Dragon Ball Super 2, ovvero la prossima stagione dell'anime dove Goku e compagni dovranno affrontare nuove sfide mortali e ardue. Ma il nuovo prodotto di Monopoli permette di non attendere il nuovo anime e di portare le sfide di Dragon Ball a casa vostra.

Negli USA è appena diventato disponibile il Monopoli Dragon Ball Super - Universe Survival Edition, che trasforma completamente la plancia di gioco, monete, carte e personaggi da utilizzare come pedine. Il prodotto è disponibile su Amazon a 50 dollari. La plancia sostituisce le città e le vie con i personaggi, dove Goku e Jiren sono i pezzi più ambiti; le pedine si trasformano in monete che ritraggono i simboli dei vari universi; le monete invece mantengono il classico stile ma introducendo i due piccoli Zen'o.

Siete pronti ad affrontare questa dura sfida sul tavolo di casa vostra? Anche ONE PIECE ha goduto del proprio Monopoli personalizzato.