Monster Hunter, la Capcom annuncia uno speciale animato dedicato al famoso videogioco

Monster Hunter, la Capcom annuncia uno speciale animato dedicato al famoso videogioco
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre sull'annunciata trasposizione cinematografica tutto ancora tace, la Capcom ha quest'oggi annunciato che Monster Hunter riceverà presto una trasposizione animata sotto forma di speciale grazie alla collaborazione con Pure Imagination.

Il titolo del progetto sarà Monster Hunter: Legends of the Guild, e stando ai primi dettagli seguirà la storia di un giovane impavido che si imbarcherà in una difficile missione per essere riconosciuto come cacciatore di mostri, ma sulla strada ad attenderlo troverà un Drago Elder che complicherà non poco il suo viaggio.

John P. Roberts, CCO di Pure Imagination Studios, ha dichiarato al riguardo: "Con Monster Hunter, il nostro diversificato e talentuoso gruppo di animatori, narratori e produttori, già dietro a contenuti LEGO, Marvel e Star Wars, sta collaborando con Capcom per creare un universo narrativo potente e avvincente che riesca a soddisfare la sua enorme fanbase mondiale". La prima mondiale del film è attesa per il 2019, con un'inizio produzione fissato per il prossimo inverno.

Ryozo Tsujimoto, storico produttore della serie Monster Hunter, ha invece detto: "Siamo entusiasti di riportare i fan nell'universo di Monster Hunter e di espandere la ricca tradizione della serie. Crediamo che i fan irriducibili apprezzeranno a nostra dedizione al materiale originale, mentre quelli non iniziati scopriranno un'avventura epica ambientata in un mondo totalmente unico".

L'ultimo titolo della serie uscito per PS4 e Xbox ONE e attualmente attesissimo per PC è il riuscitissimo Monster Hunter World.

FONTE: CS.net
Quanto è interessante?
4

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it