Una Monster Princess vietata ai minori in questo cosplay a tema One-Punch Man

Una Monster Princess vietata ai minori in questo cosplay a tema One-Punch Man
di

Ci sono tanti personaggi che vengono creati appositamente sexy, con un accenno di seno o con un fisico particolarmente prosperoso e che fa girare la testa a ogni fan. Ma poi ci sono anche quelle creature disegnate davvero al limite, e in One-Punch Man ce n'è una. Questa è Do-S Monster Princess.

Disegnata da Yusuke Murata dopo l'ispirazione nel webcomic di ONE, il personaggio è un mostro ma si presenta come una donna bionda davvero molto avvenente. E soprattutto è quasi nuda, dato che l'unica cosa di cui si veste è qualche pezza di pelle che copre le zone nevralgiche del corpo. Imitando i costumi sadomaso, abbiamo visto più volte Monster Princess in cosplay.

Oggi ve ne portiamo un altro che sicuramente vi farà battere il cuore. Il cosplay di Monster Princess che potete osservare in basso è stato realizzato da LadytheFoxx che si mette completamente in mostra. Capelli biondi lunghi, maschera sul viso e rosa nera tra i capelli mentre è pronta col suo frustino ad attaccare gli avversari dopo averli sedotti. Sicuramente è un personaggio di One-Punch Man che renderebbe difficile la vita a tanti eroi maschili.

Anche Cauzifer ha portato un cosplay di Do-S su Instagram, ricevendo molti like.

Monster Princess <3 <3 Getting around to uploading stuff from AWA, and recent work-in-progress stuff. Photo's by Affliction Media Productions

Pubblicato da Lady the Foxx su Sabato 22 febbraio 2020