INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Monsuno, l'anime nippo-americano in chiaro su K2 da fine agosto
    notizia 23:19, 21 Agosto 2012

    Monsuno, l'anime nippo-americano in chiaro su K2 da fine agosto

    Per gli appassionati italiani di Monsuno ecco arrivare una bella notizia! Dal 27 agosto infatti Monsuno: World Master, la serie animata di produzione nippo-americana, arriverà anche sui nostri schermi in chiaro ed in prima visione tv grazie a K2, canale gratuito del digitale terrestre. Monsuno racconta le avventure di Chase e dei suoi amici che per uno scherzo del destino entrano in possesso del DNA di alcuni mostri addormentati da secoli sul nostro pianeta. Quando i Monsuno sono atterrati sulla Terra hanno portato caos, distruzione e hanno causato l'estinzione dei dinosauri. Poi sono scomparsi all'improvviso. Ora Chase e i suoi amici possono risvegliarli.

    Monsuno, la serie animata nippo-americana in arrivo anche in Giappone

    1

    notizia 22:47, 3 Luglio 2012

    Monsuno, la serie animata nippo-americana in arrivo anche in Giappone

    Durante l'ultima edizione del Tokyo Toy Show, dal panel Bandai è trapelata la notizia che la serie animata di produzione nippo-americana intitolata Monsuno, sarà trasmessa nelle tv giapponesi il prossimo ottobre sul network TV Tokyo. Il progetto animato, lanciato sul canale americano di Nickelodeon, Nicktoons lo scorso febbraio, è stato prodotto da Detsu Entertainment USA (Danboru Senki), dalla FremantleMedia di Londra e dalle compagnie di giocattoli Jakks Pacific e Topps. Bandai distribuirà i giocattoli in Giappone a partire da settembre. La serie è stata diretta da Yoshiaki Okumura e prodotta da LARX Entertainment.

    Monsuno, in onda da lunedi 11 giugno su Nickelodeon il cartone nippo-americano
    notizia 21:51, 10 Giugno 2012

    Monsuno, in onda da lunedi 11 giugno su Nickelodeon il cartone nippo-americano

    Un titolo animato prodotto tra Giappone e USA sta per sbarcare sulle tv italiane. Da domani, lunedi 11 giugno alle 10,15 circa debutterà infatti Monsuno: World Master su Nickelodeon. Di seguito ulteriori informazioni dal sito ufficiale del canale. Monsuno racconta le avventure di Chase e dei suoi amici che per uno scherzo del destino entrano in possesso del DNA di alcuni mostri addormentati da secoli sul nostro pianeta. Quando i Monsuno sono atterrati sulla Terra hanno portato caos, distruzione e hanno causato l'estinzione dei dinosauri. Poi sono scomparsi all'improvviso. Ora Chase e i suoi amici possono risvegliarli... I ragazzi entrano così a far parte dell’agenzia segreta denominata S.T.O.R.M. e dovranno addestrare e guidare i loro rispettivi Monsuno per aiutarli a sconfiggere terribili mostri e perfidi nemici.