Moriarty the Patriot: key visual e novità sull'anime dai creatori di Psycho-Pass

Moriarty the Patriot: key visual e novità sull'anime dai creatori di Psycho-Pass
di

L'ultimo numero del mensile di Shueisha Jump Square ha rivelato alcune interessanti novità sull'adattamento anime di Moriarty the Patriot, il manga dedicato al rivale di Sherlock Holmes. Oltre alla key visual reperibile in calce, la rivista ha anche svelato alcuni dettagli sul cast al lavoro sull'opera.

Soma Saito (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Haikyuu) presterà la voce al protagonista William James Moriarty, il professore di matematica e criminologo adottato da piccolo e destinato a scontrarsi con il protagonista dei romanzi di Arthur Conan Doyle. Takuya Sato (Gintama, 7 Seeds) sarà Albert James Moriarty, il fratello maggiore di William, mentre Chiaki Kobayashi (Cautious Hero) sarà Louis James Moriarty, il fratello minore del protagonista. Infine, il talentuoso Makoto Furukawa (Saitama in One-Punch Man) vestirà i panni di Sherlock Holmes.

Moriarty the Patriot conta attualmente undici Volumi pubblicati dal 2 agosto 2016 ad oggi, e l'adattamento anime fungerà probabilmente da trampolino di lancio per aumentare le vendite del manga. La storia segue le avventure di James e William Moriarty, due fratelli inglesi adottati da una famiglia di nobili. Il loro percorso criminale li porterà più volte a scontrarsi con Sherlock Holmes.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Per maggiori informazioni sull'anime invece, potete dare un'occhiata alla nostra ultima news su Moriarty the Patriot.

FONTE: ann
Quanto è interessante?
2
Moriarty the Patriot: key visual e novità sull'anime dai creatori di Psycho-Pass