Moro ha posto le basi per una sfida cruenta in Dragon Ball Super contro Goku e Vegeta

Moro ha posto le basi per una sfida cruenta in Dragon Ball Super contro Goku e Vegeta
di

Il capitolo 54 di Dragon Ball Super continua nella narrazione dell'inedita saga di Moro, fase della storia dell'universo delle sette sfere presente soltanto nel manga di Toyotaro.

Gohan non è riuscito a tenere testa all'androide OG73 dopo che quest'ultimo ha usato il potere di Moro. Il nuovo cattivo di Dragon Ball Super sembra quindi invincibile anche a distanza e lui sa di questa particolarità. Superbo e convinto dei propri poteri, decide di fermare l'attacco alla Terra quando viene a sapere che Goku e Vegeta si stanno allenando per ottenere nuovi poteri e poter rivaleggiare finalmente con il divoratore di pianeti.

Lo stregone è sorpreso di questa cosa e decide quindi di dare del tempo ai due per allenarsi: il suo scopo è di divorare la quantità esagerata di energia emessa dai due saiyan e pertanto dà loro due mesi di tempo. Goku dovrà quindi riuscire a padroneggiare l'Ultra Istinto con gli allenamenti con Merus, mentre Vegeta ottenere qualche nuova tecnica su Yardrat.

Mentre Goku però può fare uso della Stanza dello Spirito e del Tempo, per Vegeta le cose sono molto più difficili considerato che dovrà fare in un sesto del tempo ciò che Goku fece in un anno. Riusciranno i due protagonisti di Dragon Ball Super a prepararsi a dovere per il nuovo attacco di Moro?