Moro evocherà Polunga già nel capitolo 47 di Dragon Ball Super?

Moro evocherà Polunga già nel capitolo 47 di Dragon Ball Super?
di

Il pianeta Neo Namek è in grave pericolo nel manga di Dragon Ball Super: Moro, il nuovo villain, ha preso di mira il globo per trovare le Sfere del Drago ed esaudire un desiderio al cospetto di Polunga. Tale scenario si realizzerà già nel prossimo capitolo?

Il capitolo 46, pubblicato di recente sulle pagine del mensile di V-Jump, ci ha mostrato come Moro abbia sconfitto rovinosamente sia Goku che Vegeta. Nelle pagine successive, quando gli eroi si sono risvegliati sotto le cure del piccolo Esca, hanno scoperto che sono passati ben tre giorni da quella battaglia.

In questo lasso di tempo il Prigioniero della Pattuglia Galattica ha già sterminato tre villaggi namekiani e recuperato altrettante Sfere del Drago. Sul finire del capitolo 46 di Dragon Ball Super la creatura sta per distruggere anche il quarto per appropriarsi di una nuova Sfera, ma i suoi piani vengono intralciati dall'arrivo di un nuovo Super Namekiano.

Certo è che il guerriero, purtroppo, ha vita davvero breve, poiché Moro si rende protagonista di un delitto davvero atroce ai danni del namekiano. A questo punto manca poco e il villain avrà anche la quarta Sfera del Drago: ci viene da pensare che, a questa velocità, l'alieno possa recuperare tutti i tesori magici entro la fine del capitolo 47 ed evocare così il drago Polunga.

Secondo voi ci riuscirà?

Quanto è interessante?
5