Mortal Kombat, un cosplay letale di Mileena vi ucciderà: le foto di Giu Hellsing

Mortal Kombat, un cosplay letale di Mileena vi ucciderà: le foto di Giu Hellsing
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I personaggi di Mortal Kombat vivono in varie iterazioni che si susseguono dagli anni '90. Anche se il franchise si è evoluto, presentando nuove storie e personaggi, i più famosi e iconici però sono sempre gli stessi combattenti. Pur avendo ricevuto variazioni di storia e costume, sono riconoscibili grazie a pose e fatality.

Chi è tornato nei nuovi videogiochi creati da NetherRealm Studios e che hanno instradato Mortal Kombat verso un nuovo percorso è Mileena, la mostruosità ibrida ma con un fisico femminile. Con i suoi sai, Mileena è tornata in Mortal Kombat 11, mettendosi ancora una volta in mostra. Ci sono stati tanti omaggi a lei in rete sia con fan art di vario genere che con altre realizzazioni.

Una di queste è il cosplay di Mileena creato da Giu Hellsing, che ha deciso di prendere come ispirazione uno dei costumi più famosi della donna di Mortal Kombat. Sono pochi gli strati di tessuto viola e nero che coprono il corpo della modella, con le foto che potete osservare in basso. Tra le mani invece regge i sai, le armi di origine giapponese con cui si è sempre fatta strada nei combattimenti mortali indetti nel corso del tempo.

Anche l'italiana Moonchild aveva presentato un cosplay di Mileena molto apprezzato dai fan.

Quanto è interessante?
4