3
Recensione Anime
L'Attacco dei Giganti 4x12 Recensione: il rinato impero di Eldia

Il combattimento mortale per decidere il destino della Terra è stato più volte al centro dei videogiochi di Mortal Kombat, una saga videoludica che dura da decenni e che è sempre capace di catturare vecchi e nuovi appassionati. I personaggi storici, le mosse sanguinarie e brutali, le arene violente, Mortal Kombat viene ricordato per tutto questo.
Pur essendo nota come una saga videoludica, Mortal Kombat riceverà un film che sarà pubblicato il 16 aprile negli USA e che segna quindi il ritorno su pellicola di questa saga. Abbiamo rivisto tanti personaggi iconici in carne e ossa, dai famosi Sub Zero e Scorpion ai vari combattenti Sonia, Jax, Kung Lao, Liu Kang, Raiden, Goro e molti altri.
Chi sembra mancare per ora è Kitana, la principessa figlia di Shao Khan che comparirà soltanto in Mortal Kombat 2. Non facendo parte del roster del primo videogioco, è probabile che verrà messa temporaneamente da parte o lasciata per ruoli minori. Ma intanto possiamo comunque vederne una versione reale grazie a Carolina Gatica. La modella ha deciso infatti di creare un cosplay della principessa Kitana che, come potete osservare in basso, indossa i vestiti con cui l'abbiamo vista combattere in Mortal Kombat 2.
Oltre Kitana, anche Jade ha ricevuto un cosplay.
Aprovecho el bug para recordar mi cosplay de Kitana ♥
— Carolina Gatica ☠️ 💚 (@KamikazeCapilar) February 18, 2021
PH @JPAFotografias 📸 #MortalKombatMovie pic.twitter.com/wfT1hEd5lU
Altri contenuti per Mortal Kombat World
Contenuti più Letti