Mostrato il meraviglioso Nendoroid di Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish in Promare

Mostrato il meraviglioso Nendoroid di Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish in Promare
di

Ottime notizie per tutti i fan del blockbuster Promare perché il meraviglioso Nendoroid del carismatico leader dei Mad Burnish Lio Fotia, è stato mostrato oggi per la prima volta sul profilo Twitter di Good Smile Company e a quanto pare potrebbe essere già disponibile tra qualche mese.

Si tratta del secondo prodotto ufficiale dedicato al film d'animazione, dopo quello riservato al protagonista Galo Thymos distribuito il mese scorso. Il prezzo della statuetta si aggira solitamente intorno ai 50 euro (escluse le spese di spedizione) ed è ordinabile anche in Italia.

Vi ricordiamo che i Nendoroid sono delle piccole riproduzioni di anime e manga messe in commercio dall'azienda giapponese Good Smile Company a partire dal 2006. Le action figure sono alte circa dieci centimetri e mostrano il corpo del personaggio in versione chibi o super deformed. Tutte le parti del corpo di un Nendoroid sono interscambiabili, in questo modo i giocattoli consentono di far assumere al personaggio espressioni e posture diverse.

E voi cosa ne pensate? Possedete già qualche Nendoroid? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui questi prodotti vi appassionino particolarmente poi, vi consigliamo inoltre di dare un'occhiata al nuovissimo documentario di Crunchyroll dedicato proprio alla loro realizzazione.