Murata, disegnatore di One-Punch Man, pubblica una stupenda illustrazione su Spider-Man

Murata, disegnatore di One-Punch Man, pubblica una stupenda illustrazione su Spider-Man
di

Yusuke Murata è uno degli illustratori più talentuosi dell'attuale generazione di mangaka, giocandosi il ruolo di migliore con artisti quali Takehiko Inoue, Kentaro Miura, Takeshi Obata e tanti altri. Tramite il suo account Twitter, il mangaka di One-Punch Man è solito condividere vari disegni anche non correlati al genere fumettistico nipponico.

Con l'arrivo nei cinema di Spider-Man: Far From Home, ultimo film della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, Yusuke Murata ha deciso di dedicare al ragnetto di quartiere una stupenda illustrazione. Come potete vedere in calce, il disegno preparato ha in primo piano Peter Parker col costume da lanciaragnatele con l'iconica posa con le dita, mentre alle sue spalle il suo mentore ora deceduto Tony Stark, con l'armatura di Iron Man indosso, sta utilizzando entrambe le mani per lanciare un attacco con raggi.

Il disegno è estremamente evocativo, con una Manhattan di fondo e tanta nostalgia dei tempi che furono con Spider-Man: Homecoming. Ora che Iron Man è morto, Peter dovrà trovare un nuovo mentore, o diventarne egli stesso uno, come forse vuole suggerire il mangaka di One-Punch Man. Vi piace questa nuova illustrazione di Yusuke Murata? E su che soggetto vorreste sia la prossima?

One-Punch Man è attualmente arrivato al capitolo 112, e sta tirando fuori sempre le solite superbe qualità da illustratore di Murata.