My Dress-Up Darling: l'ultimo cosplay di Marin grazie all'artista cinese rioko

My Dress-Up Darling: l'ultimo cosplay di Marin grazie all'artista cinese rioko
di

My Dress-Up Darling continua la sua sfrecciata di popolarità. L'adattamento anime del manga di Shin'ichi Fukuda sta acquisendo sempre più popolarità settimana dopo settimana alimentando sensibilmente le possibilità di un annuncio di un seguito televisivo magari al termine della prima stagione.

My Dress-Up Darling è un seinen romantico che pone le sue radici su un tema estremamente importante: l'amore per la propria passione. Le basi dell'opera hanno così permesso ai lettori di empatizzare con Marin Kitagawa, la protagonista, fervida appassionata del mondo del cosplay. E proprio questo settore ha dedicato a Marin numerose interpretazione personali come dimostra questo splendido lavoro di Shirogane.

Ad ogni modo, recentemente ha provato a fornire la propria interpretazione del personaggio un'artista cinese, una certa rioko041120 su Twitter, che ha voluto omaggiare attraverso un cosplay l'ultima fatica del personaggio originale, Rizu-Kyun, l'eccentrica diavoletta che ha fatto mancare un battito a Gojo. Ad ogni modo, potete dare un'occhiata al suo lavoro tra gli allegati in calce alla notizia.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo meta-cosplay a cura della talentuosa cosplayer cinese da quasi un milione di follower? Fatecelo saprere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.