
My Dress-Up Darling: un cosplay di Marin Kitagawa versione Rizu-kyun dal sorriso demoniaco
INFORMAZIONI SCHEDA
La passione dei cosplay ormai è in voga da tanti anni, e per questo non poteva tardare l'arrivo di un manga incentrato completamente su questa passione. Dalla mente di Shinichi Fukuda è partito Sono Bisque Doll wa Koi o Suru, noto in occidente con il nome My Dress-Up Darling grazie all'anime oppure con il semplice abbreviativo Bisque Doll.
L'anime su Crunchyroll ha portato in molti a conoscere meglio la voglia di Marin Kitagawa, una giovane liceale dal look gal che è davvero una grande appassionata di anime, videogiochi, light novel e del mondo del cosplay in generale, e la capacità di Wakana Gojo nella sartoria e nel trucco. Questa coppia ha portato tutti a godersi le dinamiche romcom di My Dress-Up Darling che, nonostante i suoi pochi episodi, ha riscosso una notevole popolarità nel corso del 2022, spingendo notevolmente le vendite del manga.
Naturalmente, al centro di tutto c'è stata la protagonista Marin Kitagawa, capace di rubare la scena da sola, che sia in versione liceale normale che in versione cosplay. Durante la serie, di travestimenti ne ha indossati parecchi, iniziando con Shizuku-tan e Black Lobelia, ma l'ultima mostrata nella prima stagione della serie è stata Rizu-kyun, una succube protagonista di un manga comico 4-koma che ha messo non in poca difficoltà Gojo Wakana.
Alla fine, però, ci sono riusciti, e così Marin ha potuto indossare i suoi abiti. Ma lo stesso fa CarryKey con questo cosplay ammiccante di Marin Kitagawa versione Rizu-kyun, con tanto di sorriso con i due canini affilati e dall'aspetto demoniaco, proprio come ci si aspetta da una succube. In alternativa, c'è anche un cosplay di Marin versione poliziotta mai visto prima.
Altri contenuti per My Dress-up Darling
- My Dress-Up Darling: un cosplay di Marin poliziotta come non l'avete mai vista
- My Dress-Up Darling: un cosplay di Marin Kitagawa versione Black Lobelia da incanto
- Una torta su Marin Kitagawa è orribile: fan di My Dress-Up Darling diventa virale
- My Dress-Up Darling: un cosplay di Marin Kitagawa, la gal dell'anime delle cosplayer
- My Dress-Up Darling: un doppio cosplay di Marin e Shizuku-tan, eccola in entrambi i modi
My Dress-up Darling

- Genere: Commedia romantica/Ecchi
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Shinichi Fukuda
- Disegnatore: Shinichi Fukuda
- Casa Editrice: Non disponibile
- Anno: 2018
Contenuti più Letti
- My Hero Academia 7, annunciato il sequel: primo trailer ufficiale
- Dragon Ball: i Draghi Malvagi di GT dal più debole al più forte
- 3 commentiPokémon, l'ultimo episodio con Ash Ketchum: inizia un nuovo viaggio
- ONE PIECE: la tecnica a nove spade di Zoro fa impallidire Kaido in una statua da 1500 euro
- ONE PIECE 1079: la vera forza di uno dei quattro imperatori
- Cosa vuol dire essere un Maestro Pokémon per Ash? La risposta nell'ultimo episodio
- Dragon Ball Super arriva all'Anime Japan 2023: verrà annunciata la parte 2 dell'anime?
- Jujutsu Kaisen 2: MAPPA ha rivelato accidentalmente la data d'uscita?
- Un cosplay di C18, l'androide bionda di Dragon Ball Z nella foto di Seracoss
- 7 commentiLamù: la seconda parte dell'anime torna nel 2024! Rivelata l'uscita