My Dress-up Darling: nuove immagini di Marin e Juju per celebrare l'ottavo episodio

My Dress-up Darling: nuove immagini di Marin e Juju per celebrare l'ottavo episodio
di

Sull'account Twitter ufficiale dell'adattamento anime del manga My Dress-up Darling (Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru), sono state condivise diverse illustrazioni per celebrare la messa in onda dell'ottavo episodio dell'anime. Come al solito, la prima è stata realizzata da Jun Yamazaki, animation director della serie.

La seconda illustrazione è stata realizzata da Yuusuke Yamamoto, che ha partecipato all'animazione dell'episodio. Altre illustrazioni sono diventate popolari nell'ultima settimana, come quelle realizzate da SAIPACo. (@saipaco), Nuda (@Nudagan), @wakikamaboko, Hong (@HongBsWs), @deca_purio, Hong (@HongBsWs), OHLAND (@OHLAND2733), @canvas2929), Demahmw (@hmw59750476) e miznon (@mizonomao).

La serie va in onda dall'8 gennaio ed è confermata per dodici episodi. Le piattaforme Crunchyroll e Funimation si sono unite proprio ieri e gestiscono la distribuzione della serie in Occidente. Fukuda ha pubblicato il manga sulla rivista Young Gangan di Square Enix da gennaio 2018. L'editore ha pubblicato il settimo volume della raccolta nell'aprile 2021, seguito dall'ottavo il 25 ottobre in Giappone.

Nello staff di produzione dell'anime troviamo Keisuke Shinohara (A3! Season Spring & Summer, Black Fox, Little Witch Academia) a dirigere l'anime presso CloverWorks Studios. Yoriko Tomita (Beelzebub-jou no Okinimesu mama, Build Divide: Code Black, Osanananajimi ga Zettai ni Makenai Love Comedy) che scrive e supervisiona gli script.

Kazumasa Ishida (Kiznaiver, Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend) è responsabile del character design. Takeshi Nakatsuka (Augmented Reality Girls Trinary, Brothers Conflict, Magical Girl Ore) si occupa della composizione della colonna sonora.

Di seguito la sinossi di My Dress-up Darling: "Traumatizzato da un incidente d'infanzia con un amico che si opponeva al suo amore per le bambole tradizionali, il promettente artigiano di bambole Wakana Gojo trascorre le sue giornate in solitudine, trovando conforto nella sala del club di studio del suo liceo.

"Per Wakana, persone come la bella Marin Kitagawa, una ragazza dinamica che è sempre praticamente circondata da persone, sono come degli alieni di un altro mondo. Ma quando la vivace Marin, che non è mai timida, vede Wakana cucire dopo la scuola, irrompe con lo scopo di coinvolgerlo nel suo hobby segreto: il cosplay! Il cuore ferito di Wakana sarà in grado di gestire l'invasione di questo affascinante alieno?"

In ultimo vi lasciamo con un cosplay a tema My Dress-up Darling di Marin Kitagawa e le immagini per celebrare lo scorso episodio di My Dress-up Darling.

FONTE: twitter
Quanto è interessante?
2
My Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up DarlingMy Dress-up Darling