My Dress-Up Darling: la Stagione 2 sarebbe già in produzione secondo un leak

My Dress-Up Darling: la Stagione 2 sarebbe già in produzione secondo un leak
di

Basato sulla serie manga scritta e illustrata da Shinichi Fukuda, l'anime di My Dress-Up Darling è stato tra le più grandi sorprese del palinsesto invernale, nonché una delle serie più apprezzate dell'anno. Pare che il successo dello show abbia accelerato la produzione di una seconda stagione.

Solamente di recente, My Dress-Up Darling è arrivato su Crunchyroll doppiato in italiano, ma le buone notizie per gli appassionati dell'opera non finiscono qui. L'anime realizzato da CloverWorks è stato tra i più popolari del 2022 e l'enorme fanbase che si è venuta a creare ha spinto lo studio d'animazione a velocizzare i tempi per una seconda stagione.

Secondo alcuni leak piuttosto attendibili, My Dress-Up Darling Stagione 2 è già in fase di produzione, ma l'appuntamento non sarebbe così vicino come ci si aspetterebbe. La prima stagione dell'anime adatta il manga fino al capitolo 39 e con attualmente 79 capitoli pubblicati non ci sarebbe abbastanza materiale da cui attingere. Stando ai rumor, Aniplex vorrebbe infatti che tra l'anime e il manga ci sia un gap più ampio, cosicché alla fine della seconda stagione se ne possa già annunciare una terza.

Al momento, non c'è ancora nulla di certo, ma la conferma ufficiale potrebbe arrivare all'evento di My Dress-Up Darling che si terrà a settembre. I leaker sono sicuri che durante la manifestazione avremo novità per quanto riguarda la seconda stagione anime.