My Hero Academia 263: primi spoiler e immagini per l'entusiasmante capitolo

My Hero Academia 263: primi spoiler e immagini per l'entusiasmante capitolo
di

L'arco denominato "My Villain Academia" che ha avuto luogo pochi volumi fa ha completamente mutato il volto di My Hero Academia. Tomura Shigaraki ha infatti ottenuto nuovi poteri e ciò ha provocato terrore nella società che ha dovuto prendere delle contromisure. È nata così una offensiva degli eroi professionisti con Endeavor in testa.

Dopo aver visto le azioni dell'eroe fiammeggiante contro il dottor Garaki e l'intervento di Mirko nel laboratorio, adesso la scena di My Hero Academia si sposta. Nel capitolo 263 leakato da alcuni spoiler in rete si può intravedere infatti uno scenario completamente diverso.

Il capitolo 263 di My Hero Academia inizia nella foresta nei dintorni della città, con Sero e Mineta coinvolti in alcune gag ma tutti si lanciano improvvisamente in azione. Questa che sta partendo è l'offensiva verso il quartier generale del Fronte di Liberazione del Paranormale che aveva fatto tremare Skeptic alla fine dello scorso capitolo. Durante la corsa, però, Kaminari sembra spaventato.

Midnight tenta di calmare il ragazzo e le vignette dedicano anche spazio a un'interazione tra Kaminari e Jiro. Cementoss usa il suo quirk per devastare la magione dal quale escono alcuni nemici che reagiscono all'attacco degli eroi. Uno dei villain con una strana cicatrice sulla fronte inizia a combattere ma Kaminari decide di proteggere i suoi amici e convoglia l'elettricità dentro di sé da tutte le fonti circostanti.

Il capitolo termina con Hawks che riesce a imprigionare Twice in un magazzino. Bubaigawara è a terra e legato mentre l'eroe alato si erge minaccioso su di lui. My Hero Academia 263 sarà disponibile ufficialmente su MangaPlus domenica alle 17:00 in inglese e spagnolo.

Quanto è interessante?
1