My Hero Academia 282: gli spoiler hanno sconvolto i fan, ecco le reaction

My Hero Academia 282: gli spoiler hanno sconvolto i fan, ecco le reaction
di

Alcuni giorni fa abbiamo raccontato quali erano le nostre aspettative su My Hero Academia 282. Con pochi giorni rimasti all'uscita del capitolo ufficiale, i fan diventano sempre più impazienti, ma come al solito sono arrivati i primi spoiler relativi agli avvenimenti del numero 282. Attenzione alle anticipazioni presenti dal prossimo paragrafo.

Gli spoiler di My Hero Academia 282 ci raccontano cos'è successo dopo che Shigaraki ha scelto Aizawa come bersaglio. Il professore è uno dei nemici più pericolosi per il villain dato che è capace di annullargli quasi tutte le capacità in suo possesso. Con il proiettile in mano, Tomura ha tentato di ferire il professore della Yuei e chi ha letto gli spoiler sa che uno di questi aggeggi anti quirk colpisce il bersaglio.

Aizawa però non rimane fermo e si taglia la gamba per evitare di ricevere su tutto il corpo l'effetto anti quirk. Ciò ha scatenato i fan che hanno dato uno sguardo alle anticipazioni di My Hero Academia 282 in rete. Molti sono stati contenti di vedere Aizawa in trending su Twitter, ma in risposta sono rimasti poi sconvolti dallo scoprire il perché lo era. Il gesto del professore ha quindi definitivamente colpito e potete osservare alcune reazioni in basso, ora non ci resta altro che aspettare qualche giorno per conoscere tutti i contenuti del prossimo capitolo di My Hero Academia.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3