My Hero Academia 283: Deku sorprende tutti, fan in visibilio dopo il grande colpo di scena

My Hero Academia 283: Deku sorprende tutti, fan in visibilio dopo il grande colpo di scena
di

L'ultimo capitolo di My Hero Academia è arrivato poche ore fa su MangaPlus, e pochi istanti dopo la serie è finita nelle tendenze Twitter USA a causa di un clamoroso colpo di scena. In calce potete dare un'occhiata alle splendide reazioni dei fan occidentali che, nonostante le anticipazioni, probabilmente non si aspettavano un capitolo così ricco.

Lo scorso maggio, parlando dei possibili Quirk che sarebbero stati sbloccati da Izuku Midoriya, avevamo anticipato l'imminente comparsa dell'abilità di Nana Shimura, mentore di All Might e grande amica di Gran Torino. Nell'ultimo capitolo l'eroe ha finalmente sbloccare il potere in questione, denominato "Float", che gli ha permesso di salvare da morte certa tutti i Pro Heroes al suo fianco.

Deku possiede ora tre Quirk su sette, ovvero il One for All, utilizzato dal ragazzo con lo stile di combattimento Full Cowl, Blackwhip, il potere di Daigoro Banjo, e infine Float, la levitazione di Nana Shimura. Ben 73 capitoli dopo l'ottenimento dell'ultimo Quirk dunque, Midoriya può finalmente contare su un nuovo potere, che tra l'altro contrasta perfettamente l'abilità Degenerazione di Shigaraki.

E voi cosa ne pensate? Avete già recuperato il capitolo? Fateci sapere la vostra con un commento! Nel caso in cui ve lo foste perso poi, vi ricordiamo che Deku ha anche imparato un nuovo attacco, mostrato nel combattimento dello scorso capitolo.

Quanto è interessante?
3