My Hero Academia 290, incredibile: Dabi supera le elezioni USA nelle tendenze Twitter!

My Hero Academia 290, incredibile: Dabi supera le elezioni USA nelle tendenze Twitter!
di

L'ultimo capitolo di My Hero Academia ha messo in scena la grande rivelazione di Dabi, confermando finalmente l'identità e le intenzioni dell'antagonista dopo un'attesa durata anni. Il capitolo 290, pubblicato poco fa su MangaPlus, ha letteralmente spiccato il volo nelle tendenze Twitter USA, superando persino le elezioni presidenziali.

Sulle nostre pagine avevamo parlato della vera identità di Dabi poche settimane fa, sostenendo la teoria dei fan secondo la quale il villain fosse in realtà Toya Todoroki, uno dei figli di Endeavor. Oggi, Horikoshi ha sciolto ogni dubbio confermando la teoria in questione in un modo assolutamente imprevedibile, mostrando un nuovo lato del personaggio, mai così teatrale e impetuoso.

Nel capitolo 290, Dabi confronta finalmente il proprio padre e il fratello minore, rivelando ai due eroi e al resto del mondo la sua vera identità. L'antagonista si prende dunque la sua personale rivincita distruggendo la reputazione dell'eroe numero uno, trasmettendo in diretta su tutte le tv nazionali la sua confessione. Tra il pubblico è presente anche Rei Todoroki, madre di Shoto, ancora traumatizzata a causa della ferita inflitta al proprio figlio.

Il capitolo 291 di My Hero Academia debutterà la prossima domenica alle ore 17:00, sempre su MangaPlus. La nuova uscita si prospetta ricca d'azione, e potrebbe mettere in scena l'ultimo atto di questo spettacolare arco narrativo. Qui sotto potete dare un'occhiata alle migliori reazioni dei fan.