My Hero Academia 292, gli eroi non sono soli! Uno straordinario e atteso ritorno

My Hero Academia 292, gli eroi non sono soli! Uno straordinario e atteso ritorno
di

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia non hanno lasciato neanche il tempo di respirare ai lettori. Ci sono state tanti eventi imprevisti come la fuga di Gigantomachia e la rivelazione di Dabi, ma anche un ritorno tanto atteso dai fan. Ma My Hero Academia 292 non lascia certo tirare il fiato.

Best Jeanist è riuscito, dopo aver fatto uso del suo potere alla fine di My Hero Academia 291, a imprigionare tutta l'Unione dei Villain compreso l'enorme Gigantomachia. A quanto pare, dopo essere giunto dal suo padrone, il gigante si è fermato non avendo ricevuto altri ordini. Ma Shigaraki è svenuto e nonostante Spinner cerchi di risvegliarlo urlando, non ci sono effetti.

Nejire Hado intanto si sta avventando proprio su Spinner, ma un'improvvisa fiammata la avvolge, bruciandola. Il potere proveniva da Dabi e questo è stato attivato grazie alle abilità di Shigaraki. Il cattivo dà ordine a Gigantomachia di scatenarsi mentre le fibre iniziano a spezzarsi e Best Jeanist inizia a perdere il controllo.

Dabi intanto è libero ed è avvolto dalle fiamme, mentre si avventa verso il suo fratello minore. I due iniziano a combattere mentre, dall'altra parte del campo di battaglia Burnin e gli altri eroi si stanno occupando dei Nomu. Ma quattro di loro stanno scappando verso Shigaraki. Deku non riesce a rialzarsi e, proprio nei momenti finali, arriva un aiuto insperato. Dal terreno arriva la furia di Lemillion: Mirio Togata torna in gioco con il proprio quirk.

My Hero Academia torna la prossima settimana su Weekly Shonen Jump con copertine e pagine a colori per festeggiare il terzo lungometraggio.

Quanto è interessante?
2