My Hero Academia 292 spoiler: tanti grandiosi ritorni nelle immagini leak

My Hero Academia 292 spoiler: tanti grandiosi ritorni nelle immagini leak
di

Non sembra esserci pace per gli eroi, che rischiano una débâcle come mai prima d'ora. E insieme a loro, a perire potrebbe essere la società stessa di My Hero Academia, che finirebbe nelle grinfie dei villain.

L'arrivo di Best Jeanist però sembra aver dato un raggio di speranza agli eroi. E lui non sarà da solo perché è previsto un altro grande ritorno in My Hero Academia 292. Le immagini spoiler e le traduzioni amatoriali delle prime pagine rivelano lo scontro e il personaggio in arrivo.

Best Jeanist riesce a bloccare con i suoi cavi tutti i membri della League of Villain, anche Gigantomachia. Intanto Shigaraki non riesce a togliersi di dosso il prurito che sente. Nejire Hado inizia ad attaccare ma Shigaraki si risveglia all'improvviso e la attacca con un'enorme fiammata, che a quanto pare è stata un'attivazione forzata del quirk di Dabi. Ora Touya è libero e inizia a combattere con il fratello minore, mentre Deku guarda la scena e prova a muoversi.

Sull'altro lato del campo, metà degli eroi è morta ma rimangono solo 4 Noumu da distruggere. Questi però si lanciano verso Shigaraki all'improvviso. Mentre Iida prende al volo Nejire svenuta, Deku si rialza in piedi per tornare ad aiutare Best Jeanist contro i cattivi, ma nell'ultima pagina c'è il grandioso ritorno di Mirio Togata, pronto per combattere contro i Nomu e i villain. My Hero Academia 293 arriverà su Jump con copertina e pagine a colori per il prossimo capitolo.