My Hero Academia 296: le reazioni dei fan alla morte di "quel" personaggio

My Hero Academia 296: le reazioni dei fan alla morte di 'quel' personaggio
di

Non esistono guerre senza conseguenze. Persino nell'epopea supereroistica di My Hero Academia non c'è spazio per finto ottimismo e a battaglie all'ultimo sangue. Nell'ultimo capitolo, infatti, ci ha lasciato una delle eroine più conosciute del franchise a seguito di un micidiale combattimento che ha scatenato le tristissime reazioni dei fan.

Proprio così, nella grande guerra tra gli Heroes e il Fronte di Liberazione del Paranormale Midgnight ha perso la vita e, con lei, tanti altri eroi. La sua morte è stata rappresentata in una sequenza di lacrime da parte dei suoi studenti che sono rimasti insieme a lei fino al suo ultimo respiro. Le conseguenze della battaglia sono state immense e Horikoshi sensei non ha mancato di mostrare i primi danni dello scontro tra persone ferite e tanta distruzione.

In rete le reazioni dei fan sono state delle più disparate e grazie agli amici di Comic Book siamo riusciti a selezionarvi alcune delle più interessanti reperibili su internet. Ad ogni modo, la società in quel di My Hero Academia non ha ancora fatto i conti con tutte le conseguenze della battaglia nonché con la minaccia di Shigaraki e All For One. In più, numerosi Pro Hero sono usciti fortemente feriti dallo scontro e molti di essi rischiano di non poter più continuare a svolgere la loro professione.

E voi, invece, come avete reagito alla dipartita di uno degli eroi più apprezzati e conosciuti di My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.