My Hero Academia 298: la reazione di Bakugo alla situazione di Deku

My Hero Academia 298: la reazione di Bakugo alla situazione di Deku
di

Ci sono stati tanti personaggi al centro della scena nell'ultima saga di My Hero Academia. Sono stati infatti coinvolti quasi tutti gli eroi e villain che abbiamo conosciuto nel corso dei sette anni di pubblicazione del fumetto, eppure sono in pochi che sono davvero spiccati durante gli eventi. Ovviamente Bakugo e Midoriya sono tra questi.

Insieme al protagonista storico di My Hero Academia, anche Katsuki Bakugo si è fatto valere sul campo di battaglia, beccandosi in pieno un attacco da All for One, dal quale però si è rimesso, almeno parzialmente. Infatti nel capitolo 298 di My Hero Academia il giovane eroe si risveglia e sembra essersi ripreso dal foro nello stomaco ricevuto. Esuberante e violento come al solito, il ragazzo non può fare a meno però di alzarsi dal letto e resistere ai tentativi di Mineta di trattenerlo.

Bakugo si è agitato nello scoprire le condizioni di Deku: il portatore del One for All è l'unico a non aver mostrato segni di risveglio tra tutti gli eroi rimasti feriti nella battaglia. Non si sa ancora cosa stia succedendo a Midoriya e al One for All ma Bakugo si sta già agitando per la situazione del suo amico-rivale, intimandogli di non morire, altrimenti sarà lui stesso a ucciderlo, usando il suo solito modo di fare. Tra quanti capitoli di My Hero Academia rivedrà Bakugo il risveglio di Deku?

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2