My Hero Academia 3: anticipazioni e trailer dell'episodio 17, la battaglia di Todoroki!

My Hero Academia 3: anticipazioni e trailer dell'episodio 17, la battaglia di Todoroki!
di

Il prossimo episodio della terza stagione di My Hero Academia verrà pubblicato su VVVVID sabato 4 agosto: intanto, però, leggiamo le anticipazioni e godiamoci il trailer della puntata, che anticipa una violenta battaglia per Shoto Todoroki.

Leggiamo le anticipazioni della trama della prossima puntata di My Hero Academia, direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Jump: sembra che assisteremo a una battaglia totalmente incentrata sul figlio di Endeavor, che dovrà dimostrare che il titolo di primo della classe gli si addice totalmente.

"My Hero Academia, episodio 55: 'La classe 1-A'

Le scuole rivali contro gli studenti della 1-A!!
È il primo test per l'esame di licenza provvisoria da Hero. Yaoyorozu, Tsuyu e Jiro collaborano con i loro compagni contro gli studenti della Seiai Academy.

Todoroki questa settimana: scontro con Seijin

Mentre i suoi compagni combattono insieme, Todoroki affronta il test da solo. Ma gli studenti della Seijin High appaiono di fronte a lui, decisi a sconfiggerlo"

In calce potete ammirare anche il trailer della puntata 17 di My Hero Academia Stagione 3: come termineranno gli esami di licenza provvisoria per gli Hero?

Ricordiamo che l'episodio sarà disponibile in lingua originale sottotitolata in italiano sabato 4 agosto sulla piattaforma streaming VVVVID, a partire dalle ore 18:00. Voi state seguendo l'anime dello studio BONES?