My Hero Academia 3: la battaglia di Bakugo e Kaminari negli spoiler dei prossimi episodi

My Hero Academia 3: la battaglia di Bakugo e Kaminari negli spoiler dei prossimi episodi
di

Emergono in Rete i primi spoiler sui prossimi due episodi di My Hero Academia Stagione 3. Leggiamo dunque tutte le anticipazioni sulla battaglia che coinvolgerà Bakugo e Kaminari contro gli studenti delle scuole rivali.

È in piena fase di svolgimento l'esame di licenza provvisoria per diventare Hero e i prossimi due episodi (il numero 18 e il numero 19) ci riporteranno dalle parti di Bakugo e Kaminari, impegnati contro gli avversari appartenenti alle scuole superiori rivali.

Leggiamo, dunque, le sinossi delle puntate, che si intitoleranno: "Rush!" (episodio 18) e "Esercitazione di salvataggio!" (episodio 19):

"11 e 18 agosto 2018: gli episodi 56 e 57 di My Hero Academia ("Rush" e "Esercitazione di salvataggio")!

Kaminari e gli altri affrontano il Quirk di Shishikura!

Shishikura possiede il potere di trasformare i suoi avversari in agglomerati di carne se riesce a toccarli. Kirishima è stato già preso, come faranno quindi Bakugo e Kaminari?

Il 18 agosto: inizia la seconda parte dell'esame di licenza provvisoria, l'esercitazione di salvataggio!

Durante i momenti di crisi ci sono tante persone che necessitano di essere salvate, ed ecco su cosa si focalizza l'Esercitazione di Salvataggio! È un test davvero importante, nel quale gli eroi devono agire giudiziosamente e lavorare insieme ai propri compagni"

I due episodi in questione di My Hero Academia Stagione 3 saranno disponibili, rispettivamente, l'11 e il 18 agosto su VVVVID a partire dalle 18:00.