My Hero Academia 3: carte da gioco svelano il look dei protagonisti nella prossima saga

di

L'anime di My Hero Academia si prepara a entrare nella parte finale relativa all'arco narrativo del Ritiro Estivo nei boschi: in attesa di conoscere il destino dei protagonisti nella loro nuova, drammatica lotta contro i Villain, delle carte da gioco svelano il look che avranno i nostri eroi nel corso della prossima saga.

L'attuale arco narrativo dell'adattamento anime di Studio Bones è dedicato, appunto, al Ritiro Estivo, nel quale gli studenti del primo anno della U.A. School si recano nei boschi per un addestramento speciale volto allo sviluppo delle proprie Unicità. Durante un'esercitazione notturna, tuttavia, i ragazzi vengono attaccati dalla Lega dei Villain, decisa a fare strage degli aspiranti eroi e a rapire Katsuki Bakugo su ordine di Shigaraki Tomura.

In attesa di vedere come finirà questa storyline, dal Giappone arrivano immagini di alcune carte da gioco dedicate all'anime e che sono ispirate alla prossima saga di My Hero Academia Stagione 3: intitolato "Hideout Raid", il prossimo arco narrativo vedrà i protagonisti attaccare la base dell'Unione dei Villain per rapire i loro compagni che sono stati rapiti da Mr. Compress nell'episodio 6 di sabato 12 maggio.

Per l'occasione, Midoriya e i suoi compagni cambieranno outfit vestendosi di scuro, per adattarsi a una missione segreta. Siete ansiosi di scoprire cosa ci riserverà questo arco narrativo?

Quanto è interessante?
4