My Hero Academia 3: combattimenti inediti nell'episodio di oggi su VVVVID, le immagini

My Hero Academia 3: combattimenti inediti nell'episodio di oggi su VVVVID, le immagini
di

Nel tardo pomeriggio di oggi, 4 agosto, come al solito riceveremo un nuovo episodio dell'anime di My Hero Academia. In attesa di visionarlo, ammiriamo le prime immagini, diffuse dai principali canali social della serie.

Come già vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, l'episodio 17 di My Hero Academia Stagione 3 includerà alcune sequenze inedite rispetto al manga e che riguarderanno in larga parte il combattimento in cui è coinvolto Shoto Todoroki.

Il titolo della puntata è "La classe 1-A" e di seguito vi riportiamo nuovamente la sinossi:

"My Hero Academia, episodio 55: 'La classe 1-A'

Le scuole rivali contro gli studenti della 1-A!!
È il primo test per l'esame di licenza provvisoria da Hero. Yaoyorozu, Tsuyu e Jiro collaborano con i loro compagni contro gli studenti della Seiai Academy.

Todoroki questa settimana: scontro con Seijin

Mentre i suoi compagni combattono insieme, Todoroki affronta il test da solo. Ma gli studenti della Seijin High appaiono di fronte a lui, decisi a sconfiggerlo"

Vi ricordiamo che lo streaming in lingua originale, sottotitolata in italiano, dell'episodio sarà disponibile a partire dalle ore 18:00 di questa sera sulla piattaforma streaming VVVVID, come sempre in collaborazione con Dynit. L'esame per la licenza provvisoria di Hero sembra essere entrato nel vivo, chi supererà questa rocambolesca royal rumble?

My Hero Academia - Stagione 3My Hero Academia - Stagione 3My Hero Academia - Stagione 3My Hero Academia - Stagione 3My Hero Academia - Stagione 3My Hero Academia - Stagione 3My Hero Academia - Stagione 3My Hero Academia - Stagione 3My Hero Academia - Stagione 3