My Hero Academia 3: l'episodio 17 includerà scene inedite rispetto al manga

My Hero Academia 3: l'episodio 17 includerà scene inedite rispetto al manga
di

Dalla rivista settimanale Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, trapelano delle informazioni sull’episodio numero 17 della terza serie animata di My hero Academia, attualmente in simulcast sottotitolato su VVVVID. La puntata andrà in onda il 4 agosto 2018 e includerà nella trama delle scene inedite che non sono state mostrate nel manga.

L’anime, tratto dall’ opera ideata da Kohei Horikoshi, attualmente sta percorrendo l’arco narrativo della licenza temporanea da eroe professionista. La trama, come già detto, non sarà influenzata dalle scene extra: tuttavia, ne uscirà probabilmente arricchita da elementi che, nella controparte cartacea, mancavano e che potrebbero ravvivare una parte del manga non particolarmente coinvolgente ma necessaria per il proseguo delle vicende, che saranno senza dubbio sbalorditive.

Ieri è stato rilasciato l’episodio numero 16 Giappone, mentre su VVVVID arriverà lunedì 30 luglio, quindi, in attesa della prossima succulenta puntata, non resta che attendere la release della puntata. La nuova stagione sarà composta da 25 episodi ma in aggiunta, durante il Riminicomix di quest’anno, è stato mostrato a porte chiuse il doppiaggio italiano della prima serie, che includerà nomi importanti nel suo cast; la versione italiana debutterà in autunno su Italia 2.

Tra pochi giorni vedrà la luce anche il primo lungometraggio intitolato My Hero Academia: The Two Heroes, che verrà rilasciato nelle sale giapponesi esattamente il 3 agosto 2018, sperando possa arrivare al più presto anche in Italia.

Quanto è interessante?
0

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.